MillBox4ZERO: il kit per le agevolazioni del Piano Transizione 4.0

CIMsystem aderisce all’iniziativa mettendo a disposizione la possibilità di usufruire delle agevolazioni 4.0 di aziende e laboratori che utilizzano macchine fresatrici dentali e software per la produzione dentale.

Continuano le agevolazioni previste per le aziende che investono nell’utilizzo di tecnologie per il proprio business. Per garantire ciò, l’Agenzia delle Entrate ha ribadito la linea di rigore riguardo i benefici previsti dalla Normativa 4.0. Infatti, è sempre più importante rispettare la relativa documentazione che attesta la possibilità di usufruire delle agevolazioni 4.0, soprattutto per macchinari industriali e ma anche per macchine dell’industria dentale.

Per rispondere alle esigenze di tutti i nostri partner e clienti del settore dentale e per garantire il rispetto della normativa, CIMsystem ha creato l’apposito pacchetto Millbox4ZERO, il kit per avvalersi dell’agevolazione di macchine fresatrici dentali e relativo software embedded in base al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 e cioè credito di imposta al 50% con compensazione immediata.
Il nuovo Kit in oggetto, disponibile da oggi, consentirà di offrire il Software Millbox Standard 4ZERO per la gestione automatizzata di:

  • paziente (archiviazione);
  • integrazione software CAD;
  • produzione sottrattiva.

Per maggiori informazioni sul kit MillBox Standard 4zero, vi invitiamo a contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: industria4.0@cimsystem.com.