NEWS 2021: tutti gli aggiornamenti MillBox

Ti sei perso le note di rilascio 2021 del CAM dentale MillBox? Ecco alcune delle principali novità del software e gli aggiornamenti:

AI DRIVEN

E’ disponibile la configurazione dell’opzione Intelligenza Artificiale, per attivare le operazioni in maniera automatizzata.

AI DRIVEN rende il CAM dentale più intuitivo, più sicuro, più preciso e più flessibile.

Accedi alla sezione dedicata. CLICCA QUI

Esecuzione parziale

Con questa nuova funzione è possibile effettuare una ripresa di lavorazione relativa esclusivamente all’impianto interessato.

Offset su attrezzature aperte, fresate a 90 gradi

Ora MillBox gestisce automaticamente le attrezzature aperte e permette lavorazioni fino a 90 gradi. Questa caratteristica facilita la creazione di morfologie con “tagli” vestibolari, garantendo gli spazi necessari alla ceramizzazione.

Funzione spessore

Per una corretta riuscita dell’oggetto è fondamentale valutare lo spessore. Grazie al potenziamento della feature, ora l’analisi dello spessore presente in MillBox può essere effettuata su entrambi i lati: lato cavità e lato occlusale, garantendo un’analisi più completa.

Rimozione delle ostruzioni dei fori

In alcuni casi, l’oggetto importato può presentare errori sulla mesh come le ostruzioni. Ora MillBox rileva questa condizione di errore e consente all’utente di cambiare la mesh per eseguire correttamente la fresatura.

LEGGI TUTTE LE NOTE DI RILASCIO DI MILLBOX!