CIMsystem USA collabora con Level UP CAD/CAM per fornire formazione MillBox in Nord America

CIMsystem USA, fornitore leader di soluzioni CAD/CAM per il settore dentale, è lieta di annunciare una partnership con Level UP CAD/CAM. In qualità di fornitore ufficiale per la formazione MillBox in Nord America, Level UP mira a migliorare l’accesso dei tecnici di laboratorio e dei clinici ai corsi CAD/CAM con MillBox e al flusso di lavoro di produzione.

“Siamo entusiasti di collaborare con Level Up CAD/CAM per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di formazione possibile per MillBox”, afferma Luigi Fanin, cofondatore di CIMsystem. “Michael Webb ha una comprovata esperienza nel fornire formazione di alta qualità e siamo certi che il suo team sarà in grado di aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da MillBox”.

MillBox è un potente software CAD/CAM che offre un flusso di lavoro completo per laboratori e cliniche dentali. MillBox include un’ampia gamma di funzioni che ottimizzano e automatizzano molti aspetti del ciclo produttivo di fresatura. Compatibile con un’ampia gamma di apparecchiature dentali, MillBox è una soluzione versatile per i laboratori di tutte le dimensioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con CIMsystem USA per fornire la formazione per MillBox in Nord America”, ha dichiarato Mike Webb, fondatore di Level Up CAD/CAM. “MillBox è una potente piattaforma CAM per il settore dentale e siamo entusiasti di aiutare i tecnici a imparare a utilizzare il CAM al massimo delle sue potenzialità”.

La partnership tra CIMsystem USA e Level Up CAD/CAM è un segnale positivo per le prospettive della produzione dentale digitale. Mentre i laboratori continuano ad adottare i flussi di lavoro digitali, è importante avere accesso a una formazione di alta qualità. Questa partnership contribuirà a garantire che i tecnici di laboratorio e i medici abbiano accesso alle competenze necessarie per offrire i migliori risultati ai loro pazienti.

CIMsystem USA e Level Up CAD/CAM sono certi che questa partnership contribuirà a far progredire il settore dentale digitale e a migliorare la qualità delle cure per i pazienti.